IL PIU' BEL PENSIER NE COGLIE. parola d'ordine: comunicare. Non importa l'argomento non importa il linguaggio, purchè tutti riescano a comprendersi e capirsi.

martedì, gennaio 31, 2006

La vita...

Vi siete mai alzati una mattina mettendo in discussione in tutto e per tutto la vostra vita? Bhè io no perchè magari non sono coraggiosa fino a questo punto, ma conosco chi l'ha fatto e sinceramente lo ammiro. Questa mattina esco per lavorare, solite cose: non mi va di alzarmi, il nervosismo che corre, le cose che non vanno, i tram che non passano, le brutte notizie che arrivano.
Forse non pensarci è meglio ma poi succede qualcosa e non puoi non pensarci, non puoi fare finta che in realtà la vita, anche se non è quella perfetta che hai sempre desiderato, esiste e va vissuta per questo, mettendosi in discussione, facendo delle scelte ora giuste, ora sbagliate, senza avere il rimpianto di non aver scelto.
In conclusione viviamo questa vita nel bene e nel male perchè è unica e non è soprattutto infinita, guardiamo in avanti senza mai guardare indietro.
Auguro a tutti una vita felice e serena.
Con affetto
Valentina

P.s. mi sa che oggi sono melodrammatica, no? Scusatemi ma non sono sempre così!

4 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Ciao Nuvola, succede, succede.
E' molto difficile riuscire ad accettare la vita per quello che è.
Occorre una buona dose di equilibrio per evitare di dover sempre rimettere tutto in discussione.
Il desiderio di cambiare è più che legittimo e giustificato, ma non sempre è possibile. Talvolta i cambiamenti non sono possibili, poiché vanno oltre le nostre concrete possibilità.
Allora tanto vale sognare, ma ricordarsi di prendere il tram.
Perché poi non si sa a che ora passi, e se passi, il successivo.
Ok, niente di nuovo che tu già non sapessi.
Si fa per dire.
Buona giornata :)

7:04 AM

 
Blogger Nuvola said...

Hai ragione Giano, forse è meglio che penso a non perdere il tram anche stamattina altrimenti arrivo tardi e chi lo vuole sentire il prof!!
Ogni tanto succedono cose gravi che ti fanno riflettere profondamente.
Buona giornata anche a te!
:)

11:49 AM

 
Blogger Stefie said...

La vita è la vita. Quando mi sono ressa conto che la vita non è giusta nè ingiusta mi sono sentita prima strana, ma poi, tranquilla. E la dobbiamo vivere al massimo. E sempre aiuta non dimenticarsi di prendere il tram.^^
Auguri e che la tua vita sia una sorpresa oggi giorno.
Baci

4:36 AM

 
Blogger Nuvola said...

Grazie yeda! Ogni volta mi fai tornare il buonumore!
Ti ringrazio!
Un bacio
Nuvola

11:26 AM

 

Posta un commento

<< Home