IL PIU' BEL PENSIER NE COGLIE. parola d'ordine: comunicare. Non importa l'argomento non importa il linguaggio, purchè tutti riescano a comprendersi e capirsi.

martedì, febbraio 14, 2006

Stresssssss

Ma che diamine è lo stress?
Io credo di saperlo veramente bene. Quando penso alla mia vita l'unica parola che mi viene da dire è 'stress'! Ma perchè dobbiamo avere questa vita frenetica e stare sempre stressati? io me lo sto chiedendo ora ed ho quasi 21 anni, e quando ne avrò 40 con un marito e figli (si spera) come farò ad andare avanti? Spero solo di farcela!
E voi come state? E' tanto che non ci si sente!
Un bacio
Nuvola

3 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Ciao Nuvoletta stressata, grazie per la visita. Ricambio il bacio con tutti gli interessi.
Ma ti auguro che domani festeggi alla grande e che faccia il pieno di baci ed altro.
Così magari, almeno per un giorno, ti dimentichi lo stress.
Auguri...:)))

3:04 AM

 
Blogger Stefie said...

Lo stress, lo stress... Nella mia vita è una costante. Ma dobbiamo cercare di essere calmi, perchè sempre ci sarà qualcosa che ci provocarà lo stress.
Ti raccomando di andare a camminare un po', senza fretta. Poi ti siedi in qualche posto e mangi un gelato (o qualcosa che ti piaccia). La cosa importante è avere un momento per te. Questo lo faccio quando mi sento stressata e funziona.
Ti auguro una giornata tranquilla e molto felice.
Bacini!

5:04 AM

 
Blogger Nuvola said...

Vi ringrazio entrambi!
Giano, grazie per gli auguri, attento a non stressarti anche tu cche ultimamente sei completamente assorbito dalla politica :), il mio San Valentino è andato bene, ho anche ricevuto i fiori, pensa :))). E il tuo?
Yeda ti ringrazio dei consigli, hai ragione dovrò farmi due passi e mangiare un mega gelato, se non passa almeno lo stress...DIMINUISCE!
Un bacio.

3:34 PM

 

Posta un commento

<< Home