IL PIU' BEL PENSIER NE COGLIE. parola d'ordine: comunicare. Non importa l'argomento non importa il linguaggio, purchè tutti riescano a comprendersi e capirsi.

lunedì, aprile 17, 2006

Mrs. Noia

(Testo e Musica di Gianluca Grignani)

Mrs. Noia, Mrs. Noia
Tu che stai seduta là
Ne signora, ne bambina, ma tu lo sai perché sei qua!
E' che a volte io, non so, mi sento solo
Così all'improvviso appari tu
Perché io con te non cado ma neanche volo
E allora sai che noia che è!

E va beh, sì sarai di compagnia, però sei una malattia
Con te è come sopravvivere ed io voglio uscirne fuori
Perché il mondo sai è a colori
E lì non esisti più, neanche tu

Mrs. Noia, Mrs. Noia
Tu e i tuoi capelli d'oro
Vuoi distruggermi la vita, guarda non ti ho mai tradita!

E' che a volte io lo so mi sento solo
Così all'improvviso arrivi tu
Perché io con te non cado ma neanche volo
E allora sai che noia che è!

E va beh, quasi quasi vado via
Passo lì per casa sua, che con lei riesco a sorridere
Perché devo uscirne fuori, perché il mondo sai &egrae; a colori
E lì non esisti più

Mrs. Noia, Mrs. Noia,
ma perché non sei sparita
come ha fatto, Mrs. Noia
ogni altra mia ferita!

E va beh, sì sarai di compagnia, però sei una malattia
Con te è come sopravvivere
Mrs. Noia
Tu che stai seduta la ,
né signora né bambina , tu lo sai perché sei qua
Mrs. Noia
Tu e i tuoi capelli d'oro vuoi distruggermi la vita,
Ma guarda che ci sei già riuscita

4 Comments:

Blogger Nuvola said...

Il primo commento lo faccio io.
Mrs. Noia a quanto pare non colpisci sono me e questo mi fa stare meglio.
Spero di arrivare nei famosi campi di popcorn perchè così non ce la faccio più.
Voglio solo un po' di chiarezza...sarà possibile?
Nuvola

12:11 PM

 
Anonymous Anonimo said...

Ahi, ahi, ahi...
A quanto pare questa signora Noia non vuol sentirne di andarsene.
Certo che se persiste è un brutto sintomo.
Qualcosa non va.
E tu probabilmente ne conosci anche la causa.
Ti auguro di superarla presto.
Sai, abbiamo solo una vita da vivere e sarebbe un peccato sprecarla annoiandosi.
Dai, sorridi...e coraggio :)

1:21 AM

 
Blogger Stefie said...

Cara Nuvola,
il testo de la canzone mi ha colpito; poco tempo fa io mi sentivo troppo male.
Spero che superi questo presto e quello che dice Giano te lo dico anch'io: solo abbiamo questa vita da vivere.
Forza!
Un abbraccio,
Yeda

4:48 AM

 
Blogger Nuvola said...

Io vi ringrazio mille volte per queste parole!
Purtroppo la noia non se la sente di andare via e logicamente ne conosco anche le cause ma forse non voglio vedere. :-(
Ci penso spesso che la vita è una e devo viverla ma delle volte per me è veramente difficile.
Un bacio
Nuvola

3:36 PM

 

Posta un commento

<< Home