IL PIU' BEL PENSIER NE COGLIE. parola d'ordine: comunicare. Non importa l'argomento non importa il linguaggio, purchè tutti riescano a comprendersi e capirsi.

lunedì, aprile 17, 2006

Ritorno

Innanzitutto buona Pasqua (anche se per metà è passata!).
Mi scuso per non aver scritto sul blog per tutto questo tempo ma in realtà sono stata male e amche in ospedale, quindi ero impossibilitata.
Ringrazio Giano e Yeda per essersi preoccupati per me.
Giano! Come hai potuto pensare che mi fossi stancata del blog???
Anche se non ho scritto qualche volta sono entrata nei vostri ma in fretta e con il cellulare quindi non ho potuto lasciare i messaggi!
Oltre alla salute ci sono anche altre cose che non vanno nella mia vita e spero si risolvano presto.
Giano: su con la vita per le elezioni! :-)
Un bacio a tutti.
A prestissimo
Nuvola

3 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Bentornata ...
Sai, fra le varie cause dell'assenza dal blog avevo ipotizzato anche il problema salute.
Per fortuna sembra che tutto sia risolto. Ne sono felice e spero proprio che tu sia più in forma di prima.
Un abbraccio...:)

1:16 AM

 
Blogger Stefie said...

Beh, sono anche contenta! Benvenuta!
Ho letto che hai avuto problemi di salute; spero che adesso ti trovi meglio.
Un abbraccio grande ^^

4:28 AM

 
Blogger Nuvola said...

Non sapete come sono felice di leggere i vostri commenti.
Purtroppo la salute è quella che è e i miei problemi non sono del tutto risolti ma credo che tutto andrà per il meglio quanto prima.
O almeno spero!
Nuvola

3:37 PM

 

Posta un commento

<< Home