IL PIU' BEL PENSIER NE COGLIE. parola d'ordine: comunicare. Non importa l'argomento non importa il linguaggio, purchè tutti riescano a comprendersi e capirsi.

domenica, maggio 28, 2006

Kamikaze

(Lucio Dalla)

È già tardi, è l’alba lo so, anch’io apro gli occhi e ci sei, plano
so che ti piace far piano annuso un poco il tuo odore,
sai di pane è domenica e ho fame,
prendo il casco e parto sicuro io pilota e tu lassù una stella
la giusta rotta unico spazio libero nel mio radar psichico verso di te io punterò aspettami
un kamikaze come me non torna indietro.
Merda di un lunedì, fuori di te c’è solo il vuoto, perso...
rimani tu, l’unica tu a riparare il motore ridargli colore,
anche se stanco può tornare in alto,
acceso ma se ti spegni anche tu perdo quota,
l’aereo trema e se il contatto non c’è
e non funziona la cloche contro di te mi schianterò, mayday
io proprio non ci sto di tornare al buio no
ritrovarmi al lunedì tra paure e debiti
o atterrare un po’ più in là, mayday
unico spazio libero nel mio radar psichico
verso te io punterò aspettami
un kamikaze come me
e se il contatto non c’è e non funziona la cloche contro di te mi schianterò, mayday
io proprio non ci sto di tornare al buio no


Neanche io ci sto di tornare al buio e nessuno di noi deve starci...

4 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Ma perché questo non mi lascia scrivere!
Beh, non potevo comentare come Yeda ma oggi ho cercato di farlo come un'altra e ci sono riuscita!
Spero giá un nuovo post tuo.

Un bacio!!!
Yeda

8:14 AM

 
Blogger Stefie said...

E perchè non appare questo che scrivo?
Dice che non ci sono comenti.
O_o Perchè sarà?

Un abbraccio!

Pd. Ho già potuto comentare come Yeda, meno male...

4:21 AM

 
Blogger Nuvola said...

Yeda! Tranquilla che i post sonos tati registrati correttamente.
Ti ringrazio.
Un bacio,
Nuvola

1:28 AM

 
Blogger Stefie said...

Ciao Nuvola!

come stai? Spero che giá un po' libera dagli esami.
Forza!

Spero di leggerti presto.

Un bacio,
Yeda

5:10 AM

 

Posta un commento

<< Home